Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Questa sera sopralluogo sul Molo della Marina di Seiano del Comitato Spiaggia SuperAbile foto

Più informazioni su

Vico Equense. Questa sera il Comitato Spiaggia SuperAbile insieme a Laura Cuomo de La Grande Onda ha effettuato il primo sopralluogo presso la banchina della Marina d’Aequa (Seiano – Vico Equense) insieme all’assessore all’Urbanistica/Pianificazione del territorio/Arredo urbano/Verde pubblico/Demanio Angelo Castellano, al Presidente del Consiglio Comunale Massimo Trignano e al signor Paolo Staiano, imprenditore con Bar e Noleggio Imbarcazioni e parte del “Consorzio – Cooperativa Sant’Antonio della Marina Aequa” per rendere la banchina accessibile alla disabilità.

Si provvederà non solo a richiedere l’adeguamento delle passerelle degli aliscafi che fanno tappa presso la Marina d’Aequa, ma anche a dotare la banchina di una gruetta che consenta al diversamente abile in sedia a rotelle di poter salire in tutta sicurezza sulle piccole e medie imbarcazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.