Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Un altro traguardo raggiunto! Inizia l’anno scolastico nel plesso unificato

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, con grande sforzo da parte dell’Amministrazione comunale e sopratutto grazie all’impegno del consigliere delegato Antonino Di Leva, si sono conclusi i lavori di unificazione dei plessi scolastici infanzia, primaria e secondaria, così da consentire ai ragazzi , di iniziare le lezioni nelle nuove aule, in una scuola completamente rinnovata, più accessibile e più sicura.

Con l’accorpamento di tutte le classi in un unico plesso ed il completamento della scuola dell’infanzia di Montepertuso si realizza un progetto importante, atteso da tutta la cittadinanza da almeno trent’anni, che questa Amministrazione aveva come priorità nel suo programma elettorale, un altro importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutte le realtà coinvolte. 

Alla Dirigente Scolastica Stefania Astarita, a tutto il Corpo Docenti, ai collaboratori scolastici, e  a tutti gli studenti rivolgo i miei migliori auguri per l’inizio del nuovo anno scolastico.

 

Il Sindaco

Michele De Lucia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.