Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti. L’assessore all’istruzione colto in fallo: plagiato discorso di auguri per l’inizio anno scolastico

L’assessore all’istruzione del comune di Tramonti è stato colto in fallo, sul plagio del discorso di auguri per  l’ inizio anno scolastico. Questo è quanto emerge da un post polemico su Facebook, che mette a confronto la lettera comunicata e pubblicata da noi, con un comunicato stampa del sindaco del comune di Cittanova, in provincia di Reggio Calabria.

Interi paragrafi del discorso redatto nel comune calabro sono stati copiati dall’assessore Vincenzo Savino. “Bambini mi raccomando non fate come l’Assessore all’Istruzione di Tramonti! Non si copia!”, questo il monito nel post di Anna Maria Russo, in cui viene smascherato il plagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.