Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti. Anziana si reca in ospedale per dei forti dolori alla schiena e scopre di avere un infarto in corso. Ora è fuori pericolo

Una donna 70enne di Tramonti, avvertendo dei forti dolori alla schiena, nel pomeriggio di oggi è stata trasportata in auto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Costa d’Amalfi” di Ravello per effettuare i controlli e gli accertamenti del caso. Giunta presso il nosocomio le è stata praticata un’ecografia cardiaca che ha rivelato la presenza di un infarto in corso. Le condizioni cliniche della donna sono state, quindi, stabilizzate attraverso una terapia farmacologica ed è poi stata trasferita, a bordo di un’ambulanza medicalizzata, all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino per il prosieguo delle cure. La donna non è in pericolo di vita ma un ritardo nella diagnosi le sarebbe potuto essere fatale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.