Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sparito da 48 ore un 54enne di Salerno partito col suo gommone dalla marina di Vietri sul Mare. Scomparsa anche la sua auto

Proseguono le ricerche di un 54enne di Salerno che nella giornata di venerdì è partito dal molo della marina di Vietri sul Mare a bordo del suo gommone. Da allora non si hanno più notizie dell’uomo. I Carabinieri e la Guardia Costiera di Salerno hanno attivato le ricerche via mare ed anche con l’ausilio degli elicotteri che nella mattina di oggi hanno sorvolato tutta l’area del golfo di Salerno, ma il 54enne sembra scomparso nel nulla. L’uomo, la mattina di venerdì, ha raggiunto Vietri sul Mare con la sua autovettura. Ma anche l’auto non si trova più e gli investigatori stanno cercando di capire cosa sia realmente accaduto. Si stanno visionando anche le immagini registrate dalla telecamere di videosorveglianza presenti a marina di Vietri per cercare di fare luce su quello che, per ora, resta un mistero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.