Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello: galeotta fu la scampagnata, Rocco scaricato dagli alleati passa con armi e bagagli da Sagristani

Penisola Sorrentina / Sorrento . Sant’Agnello:  Per il suo suo passaggio in maggioranza, il presidente del consiglio comunale di Sant’Agnello Gennaro Rocco, viene definitivamente scaricato dalla sua lista. La scampagnata nella Baia di Ieranto con il sindaco Piergiorgio Sagristani e la sua compagine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La civica Ora X Sant’Agnello, capitanata proprio da Rocco, non ha gradito l’inciucio con il sindaco Piergiorgio Sagristani e si smarca.
Post movimentati su Facebook, dove si vede da un lato, l’avvocato Marzuillo, primo dei non eletti della lista, che da tempo critica l’atteggiamento di Rocco, e dall’altro l’ex vicesindaco di Sorrento Rosario Fiorentino che ripescando post pro Rocco condivide frasi a effetto e pure molto dure accusando l’ormai ex alleato di tradimento.

Comunque, il sindaco Sagristani, continua a governare senza troppi problemi. L’opposizione è limitata al gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle che Sant’Agnello Ora X definiva “lista civetta”, invece alla fine è proprio Rocco che sembra vicino a Sagristani. Anche se lo stesso Rocco ha tenuto a precisare con forza che non fa parte della maggioranza non lo crede più nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »