Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, ancora disagi per gli studenti: bus SITA arriva a Castiglione troppo pieno e tanti ragazzi rimangono a piedi – FOTO foto

Ancora disagi per i poveri studenti di Ravello (e non solo). Un bus della SITA è arrivato poco fa a Castiglione completamente stracolmo e decine e decine di ragazzi non hanno potuto usufruire del servizio e sono rimasti difatti “a piedi”. Diversi giorni fa affrontammo ancora una volta l’argomento del collegamento carente tra i diversi paesi della Costiera amalfitana. Collegamenti che spesso sono carenti e fanno sì che spostarsi diventi un vero e proprio inferno. Spesso i pullman sono stracolmi, per la maggior parte di turisti, e questo genera un disservizio agli abitanti del territorio. Spesso studenti. Non è la prima volta che ci troviamo a parlare di studenti che non possono salire sui mezzi per sovraffollamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.