Positano, vacanza per Rocco Casalino: il portavoce del premier Conte in visita anche a Ravello – ANTEPRIMA

Vacanza in Costiera Amalfitana anche per Rocco Casalino. Il portavoce del premier Giuseppe Conte, si è concesso un weekend di relax a Positano, lontano dagli impegni istituzionali di Palazzo Chigi.

Il capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle è stato inoltre anche a Ravello, dove è andato a visitare Villa Cimbrone: qui ha avuto un incontro con il consigliere del comune di Praiano, Arturo Terminiello. “Casalino è una persona di grande intelligenza, fine e molto valido per il ruolo che ricopre”, ci ha detto Terminiello.

Rocco Casalino Positano Ravello

Rocco Casalino sceglie la Divina per staccare la spina, dopo il putiferio che si è scatenato in seguito alla diffusione di un audio, in cui il portavoce del Primo Ministro parla di cacciata dei funzionari del Mef (Ministero dell’economia, ndr) , nel caso in cui non vengano trovate le coperture del reddito di cittadinanza. Parole con “nessun proposito concreto”, per il responsabile della comunicazione dei Cinque Stelle.

Un pandemonio mediatico si è creato intorno a questo caso, in cui il consulente politico è stato blindato dal premier Conte e dal vicepremier Luigi Di Maio. Evidentemente Casalino si è ritirato in Costiera per avere un attimo di tregua, mentre Giuseppe Conte è ritornato questo weekend nel suo paese natìo di Volturara Appula, dopo esser stato anche a San Giovanni Rotondo.

Commenti

Translate »