Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, recuperata l’imbarcazione allo scoglio del Germano – FOTO ESCLUSIVE fotogallery

Positano. E’ stata recuperata l’imbarcazione che era difatti affondata giovedì scorso nella zona dello scoglio del Germano, mentre navigava nelle acque di Marina Lunga, tra Positano e Tordigliano. La barca, di circa 14 metri di lunghezza, aveva cominciato ad imbarcare acqua per poi affondare: a bordo vi erano 22 persone, tutti stranieri, i quali avevano noleggiato l’imbarcazione per un’escursione. Nessuno dell’equipaggio, fortunatamente, è rimasto ferito. Immediati furono i soccorsi della Guardia Costiera.

E’ stata eseguita poco fa un’operazione certosina, con tecnici esperti, che hanno provveduto a saldare le falle della barca con una colla speciale, l’hanno svuotata dell’acqua e poi l’hanno trainata fino a riva. Il proprietario ha dormito proprio lì vicino, presidiando l’area, per paura che malintenzionati potessero rubare oggetti dal natante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.