Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, il campione di basket Jeromie Hill dai fratelli Grassi a Fornillo – FOTO foto

Continuano ad arrivare vip a Positano. La perla della Divina è stata una delle mete preferite da parte di tante celebrità in questa calda estate e ora che siamo entrati nella stagione autunnale le cose non sembrano essere cambiate. A Fornillo, presso il lido dei Fratelli Grassi, ecco il campione australiano di basket Jeromie Hill. Hill ha scelto la professionalità dei fratelli Grassi per rilassarsi in una giornata soleggiata.

Il giocatore è in forza ai Sydney Kings, una società cestistica avente sede a Sydney, in Australia, che partecipa alla NBL. Fondati nel 1988 dalla fusione tra West Sydney Westars e Sydney Supersonics, giocano nella National Basketball League.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.