Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli: blitz della polizia anti-parcheggiatori abusivi, in un mese elevati 3900 verbali solo a Chiaia. Multati anche i proprietari delle auto

Più informazioni su

13/09/2018 – Multe per 100mila euro sono state comminate dalla Polizia di Stato, in un solo mese, per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in città. I verbali sono stati notificati dagli agenti ai parcheggiatori abusivi ma anche ai proprietari delle vetture che a loro si sono affidati. Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con la collaborazione di dipendenti dell’Azienda Napoletana Mobilità, hanno controllato la zona e multato le auto in sosta sprovviste del titolo di pagamento e sotto la custodia dei parcheggiatori abusivi. Complessivamente sono stati elevati 3.900 verbali al Codice della Strada per l’ammontare di circa 100mila euro; otto parcheggiatori abusivi accompagnati in ufficio; sono stati comminati 20 ordini di allontanamento, nei confronti dei parcheggiatori abusivi e avviati 4 procedimenti amministrativi per l’erogazione del foglio di via obbligatorio. (RASSEGNA STAMPA – ANSA)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.