Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La foto dei Lettori di Positano News

La bella Silvia Caruso in Costiera: scatti “hot” di fine estate tra Positano e Sorrento foto

La bella Silvia Caruso conquista i social con i suoi scatti hot di fine estate. La showgirl, modella e influencer, che su Instagram vanta quasi un milione e novecentomila follower, ha pubblicato degli scatti della sua vacanza tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, che hanno fatto letteralmente perdere la testa ai suoi tanti seguaci.

silvia caruso positano sorrento

La procace Caruso è nota tra il pubblico maschile per essere stata tempo fa, uno dei volti noti di Sportitalia per lo “Speciale Calciomercato”, accompagnando durante la trasmissione Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà. Chiamata anche “la Belen Rodriguez italiana” per le sembianze che ricordano la “collega” argentina, Silvia ha un fisico da favola, grazie anche alla passione dello sport, infatti praticava sci nautico con ottimi risultati. Inoltre è un appassionata di calcio e segue sempre la sua squadra del cuore, la Lazio.

silvia caruso positano sorrento

Dell’affascinante modella non si conosce altro, ma attraverso Instagram ha folgorato tutti con le foto provocanti delle sue vacanze tra Positano e Sorrento: gli scatti al mare e sulla Spiaggia Grande del paese verticale hanno fatto il giro del web, catturando inevitabilmente l’attenzione in maniera prorompente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.