Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Castellammare, viadotto San Marco ancora aperto fino a stasera: segnaletica assente

Prosegue regolarmente la circolazione sul viadotto San Marco, a Castellammare di Stabia. Il viadotto da stanotte sarà chiuso come comunicato dall’Anas, ma al momento non è presente alcuna segnalazione che informa della chiusura.

Domani partirà il regime di senso unico in direzione Napoli, sull’Autostrada e sulla Statale. Neanche in Penisola Sorrentina non si rilevano i segnali di sorta, che avvisano residenti e turisti dei lavori: immaginate il turista che va a Pompei con la macchina e poi si ritrova nel caos.

Quindi apprezziamo le iniziative di togliere gli autobus da Corso Italia, a Piano di Sorrento. Speriamo che tali provvedimenti vengono sempre applicati, come abbiamo detto questa mattina al sindaco Vincenzo Iaccarino. La problematica in questo momento viene affrontata in maniera superficiale da parte dell’Anas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.