Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CAPACCIO PAESTUM, VIOLENTO IMPATTO TRA BUS E AUTO NELLA NOTTE

Più informazioni su

Un violento incidente è avvenuto la scorsa notte a Capaccio Paestum, all’incrocio tra via Laura Mare e via Poseidonia. Ad essere coinvolti nello scontro sono stati un bus turistico e un’auto.

Secondo quanto riportato anche da Salerno Today, l’autobus, su cui viaggiavano un gruppo di campeggiatori provenienti dalla Russia, ha impattato contro l’auto, con a bordo quattro ragazzi di Bracigliano.

Giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno subito soccorso le due coppie di giovani a bordo dell’auto e una turista russa, rimasti lievemente feriti. Questi sono stati trasportati agli ospedali di Roccadaspide e Vallo della Lucania.
Di Marina Marrazzo – ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.