Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, ufficio tecnico chiuso per “motivi di giustizia”. Ecco cosa è successo al comune

Uno strano avviso, affisso alla porta dell’ufficio tecnico del Comune di Amalfi, ha insospettito i cittadini tanto da essere meritare post e condivisioni sui social.  Nei giorni scorsi, l’ufficio era chiuso al pubblico per “improrogabili motivi di giustizia”. L’avviso, firmato dal responsabile del settore urbanistica e demanio, l’architetto Giuseppe Caso, informava che dal 6 all’11 settembre (compreso questo giorno), l’accesso era consentito al solo personale dipendente.

Perché il responsabile ha preso tale, rischiosa, decisione? L’ufficio in realtà doveva esaminare numerose pratiche di edilizia privata e concessioni demaniali, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. L’interruzione di pubblico servizio non è ammessa, un atto grave se si pensa a quanto è accaduto, oltre al malcontento recato dall’ufficio tecnico per i sei giorni di chiusura.

amalfi ufficio chiuso per motivi di giustizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.