Romina Power, la confessione: ‘Ho rivisto mia figlia Ylenia…’ foto

Più informazioni su

    Romina Power torna a parlare della sua primogenita Ylenia Carrisi e si emoziona 

    In tutti questi anni Romina Power non ha mai smesso di cercare sua figlia Ylenia, la primogenita nata dal matrimonio con il cantautore Al Bano Carrisi. La ragazza è sparita nel nulla nel dicembre del 1994 e, nonostante vari avvistamenti, non si sa più nulla di lei. In una recente intervista Romina si è detta convinta che sua figlia è viva e non se la passi male.

    Romina Power e il desiderio di ritrovare la figlia Ylenia 

    Nel corso di un’intervista televisiva Romina Power ha voluto ricordare nuovamente la figlia Ylenia.

    “Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social,perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria“,

    ha dichiarato la cantante statunitense. Quest’ultima, inoltre, ha confessato che non sa dove si trovi la ragazza perché è difficile comunicare con una persona se ha perso la memoriaoppure le è stata data qualche sostanza.

    La Power dichiara di aver sognato Ylenia Carrisi 

    In queste ultime settimane la vicenda della figlia di Al Bano e Romina Power è tornata alla ribalta per delle clamorose dichiarazioni fatte da un agente di polizia. Secondo quest’ultimo Ylenia è ancora viva e si trova in un convento. Per il momento i genitori della Carrisi non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Resta il fatto che qualche giorno fa a ‘Domenica In’di Mara Venier, la cantante si è molto emozionata quando ha visto una foto di Ylenia.

    “Ho sognato che tornava”,

    ha affermato la Power dicendo di aver visto la figlia felice. Intanto Mara Venier ha annunciato che domani Romina sarà di nuovo ospite nel suo contenitore ‘Domenica in’.

    https://www.kontrokultura.it/95318/romina-power-la-confessione-ho-rivisto-mia-figlia-ylenia/

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »