Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il sindaco di Positano Michele De Lucia si esprime: ieri in Costiera l’ennesima giornata di traffico intenso. Ecco cosa fare

Tra Positano, Amalfi e Ravello la Costiera Amalfitana, ieri, ha vissuto un’altra giornata campale di traffico. Sentiamo pertanto il sindaco Michele De Lucia:

“Un amico, Alessio Vlad, mi ha detto che da Ravello per venire a Positano ci ha messo oltre 3 ore per colpa del traffico intenso: la fila di auto era interminabile; stiamo dicendo da diverso tempo che bisogna intervenire in qualche modo. Ieri sono stato costretto anche a chiudere la strada interna del paese. La regione Campania continua a promuovere interventi ed a progettare cose che non risolveranno mai il problema traffico ma intanto ci creano grossi problemi autorizzando tutte queste Società di Servizi Pubblici fantasma e permettendogli di circolare sulla statale amalfitana. Il vero problema è che noi tutti ci nascondiamo dietro il prefetto, l’Anas o altro. I comuni della Costiera Amalfitana devono prendere possesso della statale e soltanto così potranno affrontare davvero il problema, in maniera diretta, senza nascondersi dietro nessuno. Le soluzioni ci sono, una volta ottenuta la potestà su tutta la strada i comuni potranno emettere le loro ordinanze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Amleto

    Antigone
    Andate a rileggervi l’intervento “Traffico in Costiera! Proposte risolutive!” di qualche giorno fa. Mi sembra sia tutto piuttosto chiaro! Si eviterebbe di sollecitare inutilmente il proprio cervello! Non vi pare?

  2. Scritto da Amleto

    Sindaci di tutta la Costiera, unitevi! Non avete da perdere che il vostro stipendio!

  3. Scritto da Giuseppe 1

    Immaginiamo un tavolo con tutti i sindaci della Costiera per decidere chi deve passare e chi invece no…..
    Immaginiamo tutti insieme, sa che
    divertimento….