Il sindaco di Capri interviene sull’inchiesta che ha portato a tre ordinanze cautelari: “Non condanno e non assolvo nessuno, la magistratura farà piena luce”

Più informazioni su

“Ho preso atto e sono sorpreso per il provvedimento che ha colpito il responsabile dell’ufficio urbanistica del comune e di altri soggetti di cui conosciamo l’operatività e la correttezza. Naturalmente, così come per il passato, non mi sento di assolvere o condannare alcuno perché questo è compito della magistratura. Anzi mi auguro che proprio l’attività della magistratura possa fare piena luce su quanto contestato ed oggetto delle indagini delle forze dell’ordine”. Lo dice il sindaco di Capri Gianni De Martino in merito agli sviluppi dell’inchiesta relativa all’abusivismo edilizio.
“Il nostro compito è quello di avere fiducia sull’operato sia di chi ha indagato, sia di chi è stato indagato e sulla cui operatività e diligenza non ho alcun dubbio. Certamente un episodio non può sminuire il notevole e produttivo lavoro svolto dall’ufficio in tanti anni e proprio per questo attendo con fiducia gli sviluppi della vicenda auspicando una immediata conclusione che possa fare chiarezza su tutto”, conclude il sindaco di Capri. (ANSA).

Più informazioni su

Commenti

Translate »