Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Praiano, traffico pesante paralizza il paese per due ore . Precisazioni foto

Praiano è sempre più terra di nessuno. Il paese costiero ieri è rimasto paralizzato per circa due ore a causa del blocco di autobus, che stavano transitando sulla statale amalfitana. Il centro del paese è rimasto in balia della stazionarietà dei due automezzi, che hanno fermato il traffico dei veicoli che stavano sopraggiungendo da entrambe le direzioni.

Precisazioni.

La notizia del blocco della circolazione a causa dell’incrociarsi di due autobus ci è stata riferita da un commerciante di Piano di Sorrento che per evitare il transito sulla S.S. 163 Amalfitana ha percorso la strada interna che scavalca il tratto interessato  dopo le 13/14, quando poi da li si è recato alla Praia. Dal Comune ci riferiscono che a loro non risulta tale blocco.  Il commerciante riferisce che c’erano auto che tornavano indietro , ma che non sa esattamente per quanto tempo è rimasta bloccata la circolazione. Due ore, da un paio d’ore, sono a volte termini indicativi di un periodo significativo. Riportiamo in allegato la precisazione del Comune di Praiano che , invece, riferisce non esserci stato questo blocco. Ovviamente come per legge siamo tenuti a tener riservate le fonti, ma chiederemo alla stessa se intende manifestarsi pubblicamente.  Ovviamente non crediamo che possa esistere la verità assoluta, dire che vi è una totale infondatezza sul fatto che due autobus si blocchino fra di loro ci sembra alquanto difficile, ma ci sono sicuramente le telecamere che potranno appurare se sia infondato o meno perlomeno il fatto, le valutazioni fatte ricordiamo sono quelle di alcuni lettori e anche delle opposizioni all’amministrazione di Giovanni Di Martino del Movimento Cinque Stelle Abbiamo comunque richiesto alla nostra fonte l’ora e ci ha specificato che è partito da Piano di Sorrento alle 13 quando ha chiuso il negozio confermandoci che c’erano auto che tornavano indietro e che  è passato per sopra, ma non ci ha confermato sul tempo di blocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.