Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano turista soccorsa per un malore, portata con eliambulanza in ospedale. Continua la vergogna della mancanza del presidio in spiaggia, idroambulanza mai vista

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Una turista ’ giunta presso l’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello in evidente stato di choc, a causa di un importante versamento addominale. Si tratta di una turista belga in vacanza a Positano soccorsa dai sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa.

La donna, in vacanza da alcuni giorni presso la città verticale è stata colta da improvviso malore e trasferita presso il presidio sanitario della Costiera.

Una volta giunta a Castiglione è stata sottoposta ad accertamenti ecografici che hanno evidenziano l’importante versamento ematico e contestualmente a trasfusioni di sangue in attesa di trasferirla presso il porto di Maiori.

Intanto continua la vergogna della mancanza del presidio sanitario in spiaggia sul molo grande, come pure manca anche a Praiano .

Un vero e proprio mistero, da tre giorni, in pieno agosto, sono spariti i volontari della Croce Rossa alla quale si rivolgevano in decine a chiedere soccorso.

Altro giallo è l’Idroambulanza, non è stata attivata sino a fine luglio, ed è già uno scandalo per l’ ASL di Salerno e per la Regione Campania, doveva esserci ad agosto, ma chi l’ha vista?

Lanciamo l’appello ai nostri lettori , mandateci disservizi sanitari , ma anche cose positive, al 3381830438

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.