Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, malore per un uomo in un bar: trasportato con ambulanza a Castiglione

Circa un’ora fa, un uomo si è sentito male mentre si trovava in un bar. Questa persona avrebbe accusato un malore mentre si trovava seduto all’interno del Bar Eldorado, situato sul Lungomare Amendola.

Malore Maiori croce azzurra 118 bar eldorado

Dal locale è stata allertato il 118, ed un’ambulanza della Croce Azzurra è con il personale medico e paramedico, prestando le prime cure al degente, che è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello.

In questo momento non sappiamo cosa sia successo all’uomo, che si trovava in tutta tranquillità nel bar. Si attendono aggiornamenti.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.