Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La cuoca internazionale Lidia Bastianich tra la Costiera Amalfitana Sorrentina e Pompei

La cuoca internazionale Lidia Bastianich, mamma del famoso Joe Bastianich, il giudice del noto programma televisivo “MasterChef”. Al Fancy Food di New York, la famosa fiera dedita all’arte culinaria che si può tranquillamente definire la più importante al mondo, Lidia, ha promesso, mesi fa, di venire in costiera Amalfitana e penisola sorrentina, e come promesso, la chef è approdata qui in Costiera.

La prima tappa è stata Marina del Cantone a Massa Lubrense, dove la chef non ha resistito al richiamo della pasta alla Nerano,assaporata proprio nel locale nativo di questo piatto-simbolo il ristorante “Maria Grazia”.

Lidia, si è spostata poi in costiera Amalfitana, dove è rimasta squisitamente sorpresa dalle alici marinate, antipasto tradizionale di Amalfi e dintorni, oltre che dai limoni, il simbolo proprio delle nostre terre.

Ultima tappa del tour, ma non meno importante, è stato proprio Pompei e gli scavi a bordo di una Cinquecento d’epoca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.