Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cavani torna a casa, l’entusiasmo di Napoli ma all’aereoporto non c’è nessuno e De Laurentiis è a Lipari

Più informazioni su

Cavani torna a casa, l’entusiasmo di Napoli ma all’aereoporto non c’è nessuno e De Laurentiis è a Lipari  . E’ bastato un video di Edison Cavani “tornando a casa” e si sono accesi di nuovo gli entusiasmi azzurri in Campania, addirittura in tanti oggi all’aereoporto ad aspettarlo .

Ma non c’era nessuno e Aurelio De Laurentiis, il presidente azzurro si gode a bordo del suo yacht lo splendido scenario delle isole Eolie. Il numero uno del Napoli segue a distanza la sua squadra: gli azzurri sono infatti partiti ieri dalla Svizzera e alla volta di Wolfsburg, in Germania, per prepararsi all’ultimo match amichevole dell’estate di sabato sera contro la squadra di casa.

De Laurentiis è stato intercettato al mercato della frutta da alcuni turisti presenti a Lipari. Il patron, per il terzo anno di fila alle Eolie, si è lasciato andare a qualche foto di rito e qualche saluto, senza però parlare di calcio giocato o di mercato. Il tutto, proprio nelle ore in cui a Napoli in tanti aspettavano speranzosi il ritorno di Edinson Cavani in azzurro. Un affare mai realizzato in una bollente estate di mercato azzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.