Capri, indagini abusivismo: arrestato il dirigente dell’ufficio tecnico Massimo Stroscio

Clamore nella Piazzetta di Capri. L’inchiesta sull’abusivismo edilizio nell’Isola azzurra ha nuovi sviluppi, infatti si sono portati sulla terra isolana i carabinieri della compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Marco La Rovere.

I militari dell’Arma, congiuntamente con i colleghi della stazione di Capri, hanno effettuato delle perquisizioni negli uffici del comune, sequestrando computer, supporti e materiale informatico.

I carabinieri al termine delle operazioni, hanno condotto nella sede della stazione di Capri l’architetto Massimo Stroscio, il dirigente l’ufficio tecnico edilizia privata, dove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare con alcune restrizioni.

L’ordinanza firmata dal gip Giovanni Melillo è stata messa in esecuzione questa mattina: i carabinieri stanno indagando su un’inchiesta affidata a un pool di magistrati, che si occupano del caso Capri, riguardo alla costruzione di una villa abusiva che guarda ai Faraglioni. L’indagine si sta allargando a macchia d’olio e presto altre persone potrebbero essere notificate di ordinanze dalla Procura napoletana.

Commenti

Translate »