Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. La Comunità dei Frati Minimi di San Vito presenta il GREST foto

Più informazioni su

Vico Equense. La Comunità Ecclesiale dei Frati Minimi di San Vito, anche questo anno, si prepara ad accogliere ragazzi e bambini per un grest estivo gratuito.

Sono previsti sei giorni di giochi ed attività a cura della Gioventù Minima di San Francesco di Paola che si concluderanno presso la Basilica santuario di Santa Maria di Pozzano, a Castellammare di Stabia, il giorno sabato 21.

Sulla locandina è presente il programma dettagliato. Per info, è possibile scrivere alla pagina Facebook Comunità Ecclesiale San Vito o passare in oratorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.