Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense incidente sulla Statale a Torre Barbara scontro auto con Bus fotogallery video

Più informazioni su

Vico Equense incidente sulla Statale a Torre Barbara scontro auto con Bus.  L’incidente è avvenuto verso le 18,30 , nello scontro  con l’autobus EAV ad avere la peggio l’auto . Traffico nel caos da e per la Penisola sorrentina, per il rientro verso Castellammare di Stabia e l’autostrada Napoli – Salerno. Sul posto i carabinieri della Stazione di Vico Equense della Compagnia di Sorrento.

Vico Equense incidente sulla Statale a Torre Barbara scontro auto con Bus

A dopo aggiornamenti .

Alle 19,30 , dopo più di un’0ra dall’incidente, traffico ancora bloccato. La polizia municipale di Meta in questi casi potrebbe deviare il traffico per Alberi ci dicono sul posto molti autisti infuriati. Gli agenti di Vico Equense stanno facendo il possibile sul posto. Ci sarebbero due feriti, ma non gravi. Verso le 20 è arrivato il carro attrezzi liberando al sede stradale.

Foto Viviana Vanacore per Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.