Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tragedia e sofferenza a Vico Equense, ancora un suicidio dopo Massa Lubrense

Tragedia e sofferenza a Vico Equense, ancora un suicidio dopo Massa Lubrense. Ancora disperazione e dolore in Penisola sorrentina, qualche giorno fa a Massa Lubrense, oggi a Vico Equense,  precisamente a San Vito, un uomo 50enne, ha fatto questo folle gesto, lascia due figlie.

Dietro la patina dorata della Costa di Sorrento ci sono tanti che stanno male e le istituzioni sono spesso assenti. Anzi fanno poco o nulla , come nel caso del Centro di Igiene Mentale che l’ ASL sposta per trasferire altrove un problema che è dentro la nostra società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.