Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Chiusa la pineta Le Tore “Alberi potenzialmente instabili”

Il Comune di Sorrento vieta l’accesso alla pineta  Le Tore, il principale polmone verde della Costiera al confine tra Sorrento e la parte alta di Massa Lubrense . La decisione è del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo che ha firmato un’ordinanza per interdire l’accesso alla zona alberata.La relazione degli agenti ha evidenziato che l’area «presenta sul sentiero che l’attraversa alcuni alberi caduti al suolo e altri,come i primi disseccatisi a seguiro dell’incendio, potenzialmente instabili e con propensione allo schianto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Davide Fusco

    salvo errori da parte mia, il Comune aveva affidato ad una cooperativa la gestione della pulizia della Pineta … ora la domanda è cos’ha fatto finora questa Cooperativa?