Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento cambi in giunta pressing su Rachele Palomba, ma “Il Ponte” pensa a un uomo per blindarla con Cuomo e rimane fuori Mariano Gargiulo

Più informazioni su

Sorrento cambi in giunta pressing su Rachele Palomba, ma “Il Ponte” pensa a un uomo per blindarla con Cuomo e rimane fuori Mariano Gargiulo. Sembra che a giorni forse il sindaco Giuseppe Cuomo risolva il vuoto creato dall’uscita di Mario Gargiulo. Il “Ponte”, gruppo di Gargiulo, non ha ancora designato un nome. Ma intanto Mariano Gargiulo vorrebbe un suo spazio, anche se qualcuno solleva dei dubbi , in quanto dipendente della Prisma che lavora col Comune, la cosa non è incompatibile. Però, c’è un perà. La Palomba potrebbe stringere un’intesa col “Ponte” che presenta un uomo e quindi la blinda in Giunta in quanto per legge è necessaria la presenza femminile.. sembra una telenovela, o c’è un fondo di verità?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.