Sant’Agnello proteste per i posti auto tolti ai residenti, petizione e M5S. Sagristani “Provvedimento rimodulabile, fatto solo per sicurezza”

Più informazioni su

Sant’Agnello, Penisola Sorrentina. Arrivano proteste dei cittadini nella redazione di Positanonews a Piano di Sorrento per  i recenti provvedimenti che hanno tolto posti auto per ciclomotori.

A questo proposito i cittadini  di Via Crawford si stanno organizzando con una petizione ed hanno scritto alla redazione di Positanonews a Piano di Sorrento, oggi  il Movimento Cinque Stelle si organizza  con una raccolta firma

In seguito all’ ordinanza (n.14 del 23/07/18 – Disciplina della sosta sulle strade insistenti sul territorio comunale) che vede l’eliminazione delle aree di sosta nelle zone maggiormente utilizzate da cittadini muniti di park card e utenti paganti ticket di sosta a tempo; il M5s nella veste dei suoi portavoce consiglieri comunali, oggi pomeriggio dalle 17:30 alle 20:00 presso il bar Italia in piazza Matteotti partirà con una raccolta firme al fine di chiedere una coerente ridistribuzione delle aree di sosta o fornire valide soluzioni alternative.

Positanonews ha sentito il sindaco Piergiorgio Sagristani al proposito “Sono provvedimenti studiati per la sicurezza non nati da nulla, ma i provvedimenti, di fronte a problematiche reali insorte, possono anche essere rimodulati. Ascolteremo i cittadini e di concerto col comando polizia municipale vaglieremo anche altre possibili ipotesi, intanto è da chiarire che tutto ciò è nato da problemi legati alla sicurezza”

Più informazioni su

Commenti

Translate »