Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello e la Costa d’Amalfi si mobilita dopo investimento del bus, serve sangue per Vincenzo

Ravello e la Costa d’ Amalfi si mobilita dopo investimento del bus, serve sangue per Vincenzo

Purtroppo la situazione di Vincenzo non è delle migliori. Ora è in rianimazione le sue condizioni sono critiche ma stabilì. Dobbiamo aspettare 72 ore prima che i medici possano dirci qualcosa di più

I parenti del ragazzo investito ieri da un autubus turistico nei pressi dell’ Hotel Luna, affidano un messaggio a Facebook per chiedere aiuto. Il ragazzo ora si trova all’ospedale Ruggi di Salerno ed ha bisogno di sangue.

Chi può dei nostri lettori della Costiera Amalfitana, supporti la famiglia di questo ragazzo: in molti sui social si stanno offrendo a tale scopo, ma segnaliamo che domenica mattina dalle 7.30 alle 12.30, al presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello, ci sarà una raccolta sangue per Vincenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.