Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello Festival brasileiro con Ivan Lins e InventaRio fotogallery

Serata da ricordare quella appena andata in archivio al Ravello Festival. Per la prima volta nella Città della Musica uno dei talenti meno reclamizzati in Italia della musica popular brasileira.

Ivan Lins e InventaRio hanno proposto alcuni brani tratti dal loro album insieme oltre ad una selezione di classici composti dal grande musicista brasiliano e a composizioni di Ferruccio Spinetti e Giovanni Ceccarelli, dove gli arrangiamenti hanno lasciato spazio alla libera interazione tra i musicisti. Sul palco a completare il quartetto, Francesco Petreni.

Prossimo appuntamento a Villa Rufolo con il grande jazz: domenica 15 con la magia del piano solo di Tigran Hamasyan. (ph Pino Izzo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.