Positano Villa Romana per i positanesi. Agli ospiti chiediamo pazienza per una settimana

Più informazioni su

Positano  Fila alla Villa Romana nella perla della Costiera Amalfitana.

L’accesso è rigorosamente limitato in numero e dalle 9 di mattina alle 9 di sera ci sono entrate una ogni mezz’ora.

Ribadiamo che Alla Villa Romana ci devono andare solo persone di Positano fino al primo agosto, cioè una settimana .

L’entrata è rigorosa una decina di persone ogni mezzora. Questo significa che non è facile entrare per tutti.

Ovviamente visto che l’entrata avviene rigorosamente a numeri limitati e solo ogni mezz’ora ci sono persone che rimangono fuori.

Il Comune sulla sua pagina ufficiale facebook il 18 luglio  ha indicato: MAR POSITANO – e’ finalmente pronta a mostrarsi in tutto il suo splendore…da domani al 31 luglio riservata ai cittadini di Positano, dal primo agosto sarà possibile per tutti visitarla acquistando i biglietti on-line. Orario di apertura: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 21.00. 

Priorità ai positanesi, significa che FINO AL PRIMO AGOSTO devono entrare prima i positanesi, per diritto di residenza, ma anche perchè hanno sopportato i sacrifici e le tasse per vedere questa villa

Poi il RISPETTO RIGIDISSIMO delle regole della Soprintendenza di Salerno che impongono un ingresso limitato e a scaglioni fa purtroppo rimanere alcuni positanesi fuori.

Da qui le proteste giunte a Positanonews che le ha riportate. Sicuramente però, come ha detto il sindaco Michele De Lucia, ci saranno altri accessi gratuiti ai positanesi prima di Natale.

Per il momento agli ospiti chiediamo pazienza per una settimana

Più informazioni su

Commenti

Translate »