Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Mare agitato, salvato un bambino travolto dalle onde! VIDEO! segui la diretta

La maggior parte delle persone si diverte a giocare con le onde grosse quando il mare è agitato, talvolta questo può mettere a repentaglio la propria vita. Proprio oggi parliamo di questo, e di quanto sia pericoloso “scherzare col fuoco”, o sarebbe meglio dire in questa situazione “scherzare con l’acqua”, tanto per usare un eufemismo. Un bambino a Positano ha rischiato la vita, era stato inghiottito dal mare. Per fortuna è stato salvato.

positano-salvataggio-al-lido-3226393

Vi mostriamo un video con la breve intervista del direttore di Positanonews Michele Cinque ad un cittadino del posto: “Ubaldo”, a cui va dato il merito di essere sempre presente sulla spiaggia di Positano a dare un’occhiata un po’ a tutto quello che accade.

Un ringraziamento va anke ai bagnini dello STAFF L’ INCANTO, come si vede nella foto Luca Cafiero e Vincenzo Stefania Capone Gallinarosi sono imbattuti nel salvare i bagnanti…bravi waju

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.