Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Bono Vox sull’Isola Li Galli incontra Shaun Livingston ed è ospite di Giovanni Russo del Sorrento Palace – ESCLUSIVA

Il frontman degli U2, Bono Vox, dopo essersi imbarcato questa mattina da Maiori, ha raggiunto l’Isola Li Galli di fronte a Positano. Il famosissimo cantante e compositore irlandese, nel suo secondo viaggio in Costiera Amalfitana, ha seguito lo stesso itinerario di LeBron James per raggiungere l’arcipelago paradisiaco.

Bono Vox a Li Galli sembra abbia incontrato il cestista americano dei Golden State Warriors, Shaun Livingston, che ormai si sta trattenendo in Costiera da diverse settimane con la propria famiglia: secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, lo sportivo ha condiviso il proprio panfilo con il leader degli U2 per un saluto.

Il leader degli U2 sull’isola privata sarà ospite di Giovanni Russo, patron dell’Hilton Sorrento Palace: la star irlandese sulla caratteristica location troverà ristoro e pace, rimanendo lontano da sguardi indiscreti, godendo presumibilmente degli agi e dello splendore della Villa, che fu del coreografo russo Leonide Massine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.