Monte Faito, oggi al via i nuovi orari della funivia, festeggiati con una puntata su Linea Verde. Dello Joio: “gran risultato dopo anni di buio” – VIDEO

La funivia che collega Castellammare di Stabia con il Monte Faito, finalmente ha un nuovo regime di orari, che permetterà ai visitatori una maggiore permanenza sul gigante dei Monti Lattari.

nuovi orari funivia monte Faito 2018

Esulta per questo grandioso risultato Tristano Dello Joio, il Presidente del Parco dei Monti Lattari, grazie alla sinergia con Regione Campania ed EAV. Questo è il suo post pubblicato sul proprio profilo Facebook:

Sono ormai tante le giornate in cui il Monte  Faito è alla ribalta delle belle notizie, ma oggi è un  giorno ancora più importante perché godremo dell’esclusiva  puntata di Linea Verde che vede protagonista il nostro gigante buono e soprattutto l’esordio delle nuove corse della funivia posticipate fino alle 20,15. A piccoli passi si ottiene un gran risultato, dopo anni di buio andiamo verso una normalità !! Buona giornata e serata sul Faito a tutti!!!! Grazie regione campania grazie Presidente Umberto De Gregorio!!

Come annunciato da Dello Joio, quest’oggi Linea Verde ha dedicato una puntata al Monte Faito: il programma di Rai 1 che porta le bellezze del Bel Paese nelle case degli italiani, ha dedicato una finestra esclusiva al gigante montuoso che sovrasta la Penisola Sorrentina e tutti i Lattari.

Commenti

Translate »