Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO Donna di 55 anni rumena violentata in clinica prima dell’esame medico. Il fatto è accaduto ad Agropoli (Salerno)

Più informazioni su

– Violentata prima di sottoporsi ad una indagine medica all’interno di una struttura sanitaria. E’ accaduto ad Agropoli. La donna, una 55enne di nazionalità rumena sarebbe stata violentata da un operatore sociosanitario. La donna ha denunciato lo stupro al pronto soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania Sulla vicenda – raccontata da Il Mattino – c’è il più assoluto riserbo da parte degli inquirenti. La violenza si sarebbe verificata mercoledì scorso. Al San Luca, secondo indiscrezioni, sarebbe stata confermata la violenza subita dalla 55enne per la presenza di profonde lacerazioni intime. Della vicenda, sulla quale è stata aperta un’inchiesta, se ne sta occupando anche il Centro antiviolenza del Piano di zona di Vallo della Lucania. (RASSEGNA STAMPA – SALERNONOTIZIE.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.