Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Cappuccino de “Lo Scoglio” il ristorante dei Vip, ecco i segreti di Luigi Ruggiero

Più informazioni su

Massa Lubrense . Il Cappuccino de “Lo Scoglio” il ristorante dei Vip, ecco i segreti di Luigi Ruggiero , giovane barman di Priora Sorrento

Per avere un cappuccino degno di questo nome si deve innanzitutto montare il latte in maniera tale da farlo diventare crema una volta montato in maniera giusta il latte dobbiamo fare un caffe in una tazza da cappuccino classica, una volta fatto questo procedimento versiamo una goccia di latte nella tazza dopodiche aggiungiamo una spolverata di cacao una volta fatta anche quest’altra procedura possiamo versare il latte nella tazza mentre si versa se ondulate il brick del latte avrete questo effetto.
 Le sfumature cambiano a seconda del movimento di ondulazione che farete

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.