Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anacapri Cimitero Acattolico – La risposta del Ministero

Poco tempo fa abbiamo pubblicato una lettera di protesta pervenuta al Segretario generale per il tramite del professore Dieter Richter, che denunciava il degrado dell’cimitero Acattolico di Capri. Adesso c’è la risposta del Ministero

Si trasmette per competenza la richiesta di verifica delle regolarità dei lavori per il bene in oggetto pervenuta a  questo Segretario Regionale per il tramite del  Professor Dieter Richter in qualità di Responsabile Comitato Civico, per il Cimitero Acattolico  di Capri.

Si raccomanda codesta Soprintendenza, considerata la gravità di quanto segnalato, di effettuare con urgenza le opportune verifiche e di dare riscontro al diretto interessato tenendo informato il Segretario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.