Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anacapri, nel campo parrocchiale parte l’undicesima edizione del Torneo Dodgeball: trenta squadre iscritte nelle tre categorie

Più informazioni su

– Parte domani sera, giovedì 12 luglio, alle ore 21,15, presso il campo parrocchiale di Anacapri, l’undicesima edizione del Torneo Dodgeball.
Organizzato dall’Azione Cattolica di Anacapri grazie alla disponibilità del Parroco don Massimo Maresca il torneo è diviso in tre categorie (junior, ragazzi e open). Trenta le squadre iscritte. Le finali sono previste per fine agosto. Nell’ultima serata sarà assegnato anche il Premio Vincenzo Buoninconti giunto alla terza edizione.

CAPRINEWS

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.