Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

#VicoEquense #SpiaggiaSuperAbile


Spiaggia #superabile è un progetto voluto da un comitato di persone volenterose che cerca di sensibilizzare  le varie amministrazioni comunali della penisola sorrentina a lavorare perché vengano  eliminate tutte le barriere sulle spiagge  che possano creare disagi ai diversamente abili.

Patiti da Meta di Sorrento a Febbraio, adesso è toccata al comune di Vico Equense di verificare l’agibilità delle proprie spiagge. Bellissima l’idea di localizzare le spiagge attrezzate per disabili con delle stupende mattonelle in ceramica realizzate dal maestro Luigi Savarese ma nate da un idea di un ragazzo diversamente abile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.