Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Spettacolo di fine anno Augusta Coen “Diversamente uguali”: l’inedito sarà presentato al Supercinema foto

Più informazioni su

Vico Equense. “Diversamente uguali” è il titolo della canzone che i bambini del piccolo coro “Giulia Cannavale” hanno inciso e che sarà presentata stasera 13 giugno, alle 19, presso il teatro Supercinema a Castellammare di Stabia in occasione dello spettacolo di fine anno del centro studi musicali “Augusta Coen”.

Sono oltre 40 bambini che sotto la guida della maestra Antonia Tortora hanno registrato una canzone tutta loro. Si tratta di un brano dal contenuto profondo, che i piccoli artisti interpretano con professionalità e una forte carica emotiva. Il testo e le musiche sono di Daniele Chiariello.

Titolo dello spettacolo di fine anno è: “Evviva la diversità”. Sul palco del Supercinema sarà una festa, cui parteciperanno, oltre al coro, anche i piccoli dei laboratori musicali per l’infanzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.