Vico Equense: Pescheria la Perla, qualità e cortesia fotogallery

Se volete il pesce fresco e i migliori prodotti ittici questo è il posto per voi

Più informazioni su

La pescheria “La Perla” situata a Vico Equense, è un punto di riferimento per chi vuole ogni giorno pesce fresco sulla propria tavola per tutta la Penisola Sorrentina .

Un personale gentile e disponibile, un servizio che non si trova facilmente, la qualità del prodotto offerto è direttamente proporzionale alla qualità dei proprietari della pescheria “La Perla”: generosità, simpatia e tanta dedizione al lavoro sono il risultato di tanti buonissimi prodotti.

Il loro banco è eccellenza , qui trovi il meglio che viene dal mare del Golfo di Sorrento e Napoli.

Insomma è davvero una Perla di Pescheria questa che troviamo a Vico Equense

Un nome davvero appropriato questo per  la pescheria “La Perla” di Giuseppe Castellano e C. S.n.c., sita in Vico Equense, a via San Ciro 47/59.

Freschezza, qualità, varietà e sicurezza della merce, a fronte di prezzi DAVVERO ECCEZIONALI, il top qualità-prezzo.

Dice il titolare: “pesci, crostacei, frutti di mare, da noi troverete una vasta scelta di prodotti eccellenti, tutti freschissimi, abbattuti e conservati rispettando rigorosamente le norme vigenti”. E’ ben noto quanto sia salutare a tutte le età consumare pesce, ma quanto possa essere pericoloso mangiare pesce non sano, contaminato ad esempio da diossina o metil-mercurio. Poter contare su una pescheria di fiducia favorisce il rispetto del consiglio della dieta mediterranea di assumere almeno due-tre porzioni di 100 grammi di pesce a settimana, fonte preziosa di proteine ad alto valore biologico, vitamine, acidi grassi omega 3, ferro, zinco, oligoelementi. Per contatti,  tel. 081 8798300, oppure cellulare Giuseppe 338 68 01 540, Aniello 339 30 56 016.

E per chi il pesce fresco desidera gustarlo in sede…c’è La Pescheria La conchiglia, a Vico Equense in via Raffaele Bosco233, località Sant’Andrea, tel. 081 879 9802: una pescheria che diventa anche ristorante, con tavoli in cortile, atmosfera libera e informale e pesce squisito: mangiare in pescheria, un’esperienza da provare, tra gusto e salute…

Il successo è tale che conviene sempre prenotare, visto che qui c’è la qualità accorrono tutti.

Redazionale a cura di Positanonews ( info@positanonews.it ) 

CLICCA QUI PER VEDERE  DOVE SI TROVA

Più informazioni su

Commenti

Translate »