Sorrento, via al bando per il servizio di trasporto scolastico: offerte entro il 13 luglio

Prende il via il bando per il servizio di trasporto scolastico a Sorrento. A renderlo noto proprio la Centrale Unica di Committenza, che ha anche reso nota la durata dello stesso, ovvero tre anni. Le domande dovranno essere presentate entro il 13 luglio prossimo: gli interessati, entro il termine ultimo, dovranno presentare domanda presso il Comune di Sorrento, allegando offerta tecnica ed economica.

Tra i fattori determinanti, la gestione delle emergenze, la qualità dei mezzi scuolabus, la manutenzione e, per quanto riguarda l’aspetto economico, si dovrà indicare il ribasso in percentuale sull’importo a base di gara, nonché rendere noti i costi aziendali e del personale.

Dovrà essere assicurato l’ingresso al mattino di tutti gli alunni, di ogni ordine scolastico, e ovviamente garantita l’uscita da scuola degli stessi, secondo gli orari previsti dal calendario scolastico. Inoltre, la ditta appaltatrice, dovrà fornire nove scuolabus, in aggiunta ai tre comunali previsti, previsti per il trasporto di alunni della scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. I 12 autisti che dovranno essere incaricati devono possedere i requisiti previsti dalla legge.

Commenti

Translate »