Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento si dedica agli amici a quattro zampe, quattro spazi dedicati ai cani nel cuore della città 

Più informazioni su

IlMattino – MauroDeRiso

I proprietari, in particolare, saranno tenuti a chiudere i cancelli, a raccogliere gli escrementi e a gettare i rifiuti nei cestini, pena l’applicazione di severe sanzioni.

Due aree dedicate ai cani saranno situate in viale degli Aranci, mentre le altre due saranno posizionate in piazza Vittoria e in un’aiuola di piazza Angelina Lauro sul versante di via Correale. Il Comune di Sorrento, dunque, decide di attivarsi per tutelare gli animali domestici e i loro padroni, che avranno a disposizione quattro spazi verdi per concedersi una passeggiata con il proprio cane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.