Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento , dopo festeggiamenti al bar con Sagristani. Massimo Coppola precisa “Solo un caffè”

Sorrento , dopo festeggiamenti al bar con Sagristani. Massimo Coppola precisa “Solo un caffè”. Il fatto che l’assessore Massimo Coppola abbia fatto questo intervento pubblico lascia pensare che fra il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo e Sagristani la frattura è abbastanza grave, e pensare che sono stati per anni sodali , tanto da far pensare ad un vero e proprio asse fra i due
                              Ecco l’intervento di Massimo Coppola
Nella giornata di ieri ho accettato l’invito per un caffè del Sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani, appena rieletto. Mi è sembrato educato rispondere all’invito. Nell’occasione è stata scattata una fotografia che ritraeva il Sindaco di Sant’Agnello, il sottoscritto ed altri politici locali. Mai avrei immaginato che la mia presenza, ad un banale incontro di pochi minuti per un caffè sarebbe potuta essere caricata di significati politici ed amministrativi, ma mi rendo conto che nell’epoca di Instagram una semplice foto può essere interpretata come un messaggio in codice. Qualcuno forzando la realtà, ha inteso attribuire alla mia presenza un significato improprio. Per me era solo un incontro con una istituzione di un comune vicino con cui intendevo congratularmi per la vittoria. L’ unico gruppo cui appartengo è quello dei cittadini di Sorrento, gli stessi che democraticamente hanno deciso che io li rappresentassi in amministrazione per 5 anni. Per loro mi impegno quotidianamente e senza interessi personali da tutelare. Quel poco o tanto che riesco a fare lo faccio e continuerò a farlo solo per loro.
Mi dispiace soprattutto che qualcuno abbia messo in dubbio la mia lealtà nei confronti del Sindaco di Sorrento. Credo di avere dimostrato negli anni con i fatti la serietà che mi contraddistingue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.