Sant’Agnello insediamento del Sagristani – bis. La spunta ( per ora ) Beppe Gargiulo , è vicesindaco foto

Più informazioni su

Sant’Agnello insediamento del Sagristani – bis. La spunta ( per ora ) Beppe Gargiulo , è vicesindaco.  Giuseppe GARGIULO ( Boomerang ) è vice sindaco ,Susetta Maria De Martino,Clara Accardi e Attilio  Massa sono assessori .Ma  ancora senza delega, come neanche incarico o delega è stato ancora dato ai consiglieri comunali e neanche ai non eletti della lista del sindaco Piergiorgio Sagristani.

Da rilevare la diretta streaming, voluta dalla minoranza del Movimento Cinque Stelle , guidato da Fabio Aponte, che mette Sant’Agnello nel novero delle altre cittadine che già adottano la diretta in Penisola Sorrentina. Da Massa Lubrense a Sorrento e Piano, oramai rimangono solo Sant’Agnello e Meta a non dare questo strumento di trasparenza amministrativa.

Insomma alla fine Sagristani sembra esser riuscito a far quadrare il cerchio, sorrisi e brindisi, ma ci sarà ancora molto lavoro da fare per sistemare tutti i componenti del gruppo e sopratutto definire le deleghe che, se confermate, farebbero di Peppe Gargiulo un super assessore oltre che vicesindaco. Sagristani lo consentirà? E sarà possibile la turnazione fra due anni?

Secondo noi Gargiulo dovrà cedere qualcosa , ma nel contempo sarà difficile che la turnazione fra due anni ci sarà.  Intanto ora si comincia a lavorare con la struttura amministrativa al completo e per Boomerang è stato un primo importante riconoscimento in vista della candidatura a sindaco fra cinque anni..

Intanto continuano a mancare Peppe Coppola 71 e Rosa De Martino a tutte le manifestazioni, all’inizio ne mancavano cinque all’appello con Beppe Gargiulo e Maria De Martino anche Lucia Gargiulo ( PD ) che è poi rientrata. Di deleghe comunque per il momento non se ne parla

“La Giunta ruoterà – ha detto il sindaco Sagristani – Le deleghe le daro più in là…la giunta ruotera …e tutti sono uguali.”

Più informazioni su

Commenti

Translate »