Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Progetto Scala ringrazia gli elettori finalmente c’è democrazia foto

Più informazioni su

Progetto Scala ringrazia gli elettori finalmente c’è democrazia. La lista capeggiata da Antonio Ferrigno nella cittadina più antica della Costa d’ Amalfi ha affisso un manifesto di ringraziamento agli elettori “Finalmente c’è democrazia”

«Ringraziamo tutti i cittadini di Scala, dai bambini ai più anziani, che quotidianamente alimentano la vita di questo paese  Ringraziamo quanti hanno ritenuto di non votarci, sicuramente è perché noi non siamo stati bravi a esporre loro i nostri programmi e convincerli delle nostre capacità. Sarete il vero stimolo per questi cinque anni che ci aspettano: vi offriremo ogni elemento per conquistarci la vostra fiducia.

Ringraziamo quanti ci hanno sostenuto e spronato quotidianamente nell’ombra; prima ancora che il vostro voto, siete stati e sarete la nostra forza interiore.

Ringraziamo da ultimo e non per ultimi quanti ci hanno votato. La vostra fiducia sarà ricompensata a piene mani: con la nostra azione quotidiana vi renderemo orgogliosi di averci sostenuto.

Ai ringraziamenti aggiungiamo l’impegno solenne:

di svolgere il nostro mandato con tutta la passione. La capacità, la competenza, l’amore per Scala, che le nostre famiglie ci hanno insegnato;

di essere squadra affiatata e compatta;

di coinvolgere l’intera cittadinanza in processi partecipativi che, soli, possono garantire la crescita culturale, sociale ed economica della nostra collettività;

di essere per tutti punto di riferimento quotidiano e costante per le questioni amministrative.

Siamo orgogliosi da scalesi, di aver riportato la vera democrazia nella vita amministrativa».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.