Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano paninoteca ambulante chiusa dall’ASL per condizioni igienico sanitarie

Più informazioni su

Praiano, Costiera amalfitana . L’ASL con la Sezione Navale della Guardia di Finanza di Salerno ha colpito anche una paninoteca ambulante nei pressi della Grotta del Diavolo.

Su questa strada da Positano verso Amalfi hanno individuato un furgone che occupava anche con tavoli e sedie uno spazio dove la gente si poteva sedere .

Sono stati sequestrati  cibi ritenuti scaduti rispetto le etichettature e il Comune di Praiano ha ordinato la chiusura dell’attività.

Ancora frutto di denunce anonime che ha coinvolto ben 38 attività

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Ma allora le denunce anonime sono tenute in considerazione dalla giustizia si o no ?
    Come mai a tante situazioni che le forze dell’ordine vedono con i propri occhi, aspettano che qualcuno firmi la denuncia ?
    Se un automezzo del servizio pubblico inquina continuamente da sempre, perché le autorità non provvedono ? Ci vuole per forza il foglio di carta sotto firmato ? Così facendo si ottiene che: il mezzo continua a circolare e a inquinare perché nessun cittadino ha voglia di farsi il “mal animo”, gli addetti alla giustizia non vedono, gli amministratori non sentono e i colpevoli non smettono di arrecare danni a loro e alla comunità. Tutto questo perché c’è bisogno della denuncia firmata….. questa è l’Italia.
    Così facendo, la colpa non è di chi commette il reato e che continua ad inquinare indisturbato, ma di chi non sottoscrive una denuncia. Ma la vogliamo smettere ? Questa per esempio non basta per essere una denuncia ?