Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, su Vogue la collezione del Sirenuse firmata Luke Edward Hall

La rivista di moda parla della creazione del londinese per il noto hotel di Positano

Quella che fu la “casa” di un ispiratissimo e ossessionato John Steinbeck, oggi è anche simbolo della moda targata Positano, con contaminazioni internazionali importanti. Le Sirenuse infatti ha varato una propria collezione, firmata dall’artista e designer londinese Luke Edward Hall.

La famosa rivista di moda Vogue, in un articolo di Anny Choi, parla della linea studiata e creata per l’esclusivo albergo, che è una contaminazione tra i colori della moda locale e il design semplice ed esclusivo del giovane ed estroso Hall, che ha ben interpretato uno stile che non sembra tramontare.

Le Sirenuse, all’occorrenza set fotografico come per Emily Ratajkowski e testimonial per fragranze come l’Eau d’Italie, adesso ha una propria linea per il suo emporio, fatta di tazze, piatti e abbigliamento per uomo, come camicie t-shirt e costumi, promuovendo in maniera alternativa ed internazionale il brand Positano. (Foto tratta dall’articolo originale)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.